giovedì 24 ottobre 2013

Volete comprare i transistor negli States ? Parte 2

Riallacciandomi a questo post , ecco come è andata a finire :

A monte di una spesa di ben 89$ , sempre comprese spese di spedizione, imballaggio ecc. , di un'attesa di ben 36 giorni quando normalmente l'attesa varia tra 7 e 14 giorni, e di un tasso di cambio praticato ben minore di quello reale (pure li ti tassano) questo è quello che ho pagato in contrassegno :


Quindi calcolato che le spese di spedizione sono circa 15$ (è una raccomandata) e che il tasso di cambio di questa mattina è circa 1,38$ per 1€, ho pagato il prodotto meno di 54euro e ci ho pagato quasi 26€ di tasse, quindi il 50% di imposizione.

P.S. il documento non l'ho scannerizzato storto mi è proprio arrivato così, basta vedere la riga del protocollo verticale sulla destra che è precisa.




Nessun commento:

Posta un commento