venerdì 31 gennaio 2014

Mod: Standard Big Muff 2012 @ Green Russian Big Muff

Niente di nuovo, la stessa modifica che ho proposto in QUESTO post del blog.
E' la modifica che mi richiedono di più, specialmente per basso, giusto per ricordare che vi costa 30euro, 35euro anche con la sostituzione della presa di alimentazione per montarne una standard.

Ma a parte un pò di sana pubblicità approfitto dell'occasione per farvi notare la nuova revisione dello stampato che usa l' Electro Harmonix, la rev. E
Nella foto già modificato :


Ho subito notato come in corrispondenza di tutti i condensatori sul percorso del segnale siano riportati 2 valori, uno è quello standard moderno (che a mio modesto parere suona di cacca) un'altro è quello standard di un Ram's Head del 1975, anche sulle resistenze che cambiano non è riportato nessun valore mentre in quelle che non cambiano il valore c'è.
Nel particolare della foto come cambia anche la rappresentazione del condensatore da elettrolitico da 0,47uF a film da 0,1uF e sono presenti anche i fori alternativi vista la diversa spaziatura di montaggio.


Vorranno finalmente mettere in commercio una nuova serie un pò più simile a quelli d'annata?

P.S. è sempre più difficile dissaldare i componenti, anche con una stazione dissaldante professionale, vista la qualità bassissima dello stagno che va prima miscelato con lo stagno buono per poi aspirare il tutto.

Nessun commento:

Posta un commento