venerdì 23 dicembre 2022

Pagamenti a rate per l'acquisto dei miei prodotti !!!

 Finalmente è possibile acquistare i miei pedali anche a rate, grazie ad una finanziaria on-line senza tanta burocrazia.

In poche parole:

si paga in 4 rate (anticipo e 3 rate a distanza di un mese)
Gli interessi sono del 4% sul dovuto,
Non ci sono altre spese, ne di apertura del contratto ne le solite spese di pagamento per ogni rata.

Cosa serve:

Ne documenti, ne busta paga
Nome e cognome
Indirizzo
Numero di cellulare
Indirizzo mail
Che abbiate un bancomat abilitato per i circuiti di credito (Master Card ecc ecc, non serve che sia una carta di credito, lo stesso che usate per qualsiasi acquisto on-line)
Non funziona con le ricaricabili pure tipo la PostePay Evolution

Come funziona:

Facciamo un semplice esempio.
Acquistate un mio pedale da 100€ più le spese di spedizione 10€,
Vanno aggiunti gli interessi 4€ (i 40cent li sconto io)
Totale 114€
Mi scrivete i vostri dati e io compilo il form (non serve che mi mandate i dati del vostro bancomat)
A voi arriva per SMS il link dove effettuare il pagamento.
Pagate subito la prima rata di 28,5€, a me arriva l'OK dalla finanziaria dell'avvenuto pagamento e posso procedere.
dopo 30giorni pagate altri 28,5€, dopo 60 giorni altri 28,5€ e infine dopo 90 giorni gli ultimi 28,5€

Semplice e comodo

Nessun commento:

Posta un commento